CALCOLO IMU 2018

TEL: 0981.35005

24/09/2018

tamburi

Luogo storico di memoria e di aggregazione per tante giovani generazioni degli anni passati, oggi diventa patrimonio della Comunità. Firmato l'accordo con la famiglia Miraglia per la cessione del bene grazie all'inserimento della vendita in un progetto regionale che vedrà il Palazzo e la cittadina di San Basile diventare "Borgo del Cinema e delle Arti Visive".
Un investimento totale di 1 milione e mezzo di euro per ristrutturare l'edificio e piazza Dante. Diventerà fulcro culturale della nostra identità arbereshe ma anche luogo dove "risvegliare" il vecchio cinema con seminari, laboratori e mostre sulla cinematografia e le arti visive, grazie alla partnership già raggiunta con Vittorio Storaro, ineguagliabile eccellenza italiana da direttore della fotografia dei più importanti registi mondiali come Bertolucci, Francis Ford Coppola, Warren Beatty, Woody Allen e vincitore di 3 premi Oscar alla fotografia con Apocalypse Now, Reds e L'Ultimo Imperatore.

15/09/2018

graduatorie

Pubblicata all'albo pretorio del Comune di San Basile la graduatoria finale del concorso B3. LINK

14/09/2018

graduatoria

Pubblicata all'albo pretorio del Comune di San Basile la graduatoria finale per il concorso B1, due posti. LINK

10/09/2018

orale

Risultati prova scritta e valutazione titoli. Pubblicato all'albo pretorio e al seguente LINK

10/09/2018

orale

Le immagini provengono da Google Earth.

Titolo